LA CAMERA TACHIONICA


La Camera Tachionica, concepita dall’intuizione del dr. Edgardo Musi di Buenos Aires, è una struttura in cui l’energia tachionica è concentrata in modo tale da produrre un campo di energia di elevato livello vibratorio. I Tachioni sono più veloci delle particelle di luce e hanno un profondo effetto sulla frequenza del corpo fisico, sul campo di energia vitale, sulle emozioni, così come sulla struttura mentale e spirituale di una persona. Il nostro modello di Camera Tachionica è unico a livello mondiale grazie alle elevate quantità di energia tachionica concentrata al suo interno. Ciò anche grazie all’utilizzo di diversi elementi che potenziano questa energia, quali:

  • Uso della Geometria Sacra
    Le dimensioni e le proporzioni della Camera Tachionica sono progettate secondo i principi della Geometria Sacra, ovvero quelle proporzioni matematiche che si ritrovano nelle strutture armoniche della natura, come i fiori, i cristalli, le conchiglie e persino il corpo umano. Questo tipo di geometria crea un campo energetico stabile, coerente e favorevole al riequilibrio profondo della persona. Entrare in uno spazio costruito con questi criteri significa esporsi a un ambiente naturalmente armonico, capace di sostenere processi di rigenerazione sia sul piano fisico che sottile.
  • Applicazione della luce                                                                                     All’interno della camera, speciali fonti luminose emettono colori selezionati in base alle esigenze energetiche dell’individuo. La luce colorata, secondo i principi della cromoterapia, può stimolare o calmare specifici organi e centri energetici (chakra), favorendo l’equilibrio emotivo e mentale. Le luci sono modulabili e personalizzabili, permettendo un'esperienza su misura che unisce bellezza, armonia e funzione terapeutica.
  • Impiego di oggetti tachionizzati in silicio (piramidi, sfere, obelischi)
    La camera è arricchita con strutture geometriche in silicio, come piramidi, sfere e obelischi, che sono state tachionizzate, ovvero trattate per diventare veri e propri conduttori e amplificatori dell’energia tachionica. Il silicio, elemento naturalmente presente nel nostro corpo e nella crosta terrestre, è un ottimo vettore energetico. Questi oggetti fungono da “antenne” che concentrano e diffondono l’energia tachionica nell’ambiente, rendendo il campo energetico ancora più coerente e potenziato.
  • Uso di frequenze musicali riarmonizzanti
    Durante la permanenza nella Camera Tachionica, il visitatore è immerso in un ambiente sonoro progettato per stimolare il cervello e il sistema nervoso. Le frequenze musicali scelte agiscono sulle onde cerebrali, inducendo stati di rilassamento profondo, chiarezza mentale o rigenerazione emozionale. Questo tipo di stimolazione sonora supporta il corpo e la mente nel processo di riequilibrio energetico e nella liberazione da tensioni o blocchi interiori.
Una sessione di auto-riequilibrio all’interno della Camera Tachionica richiede dai 40 ai 60 minuti ed ha effetti positivi su tutti gli aspetti del nostro essere.
Tachyon "visualization"  (Autor)



Studi scientifici realizzati con l'energia tachionica

A cura del dr. Edgardo Musi

Gli studi, ad oggi oltre 10.000, sono stati effettuati su persone, 30 minuti prima e dopo una sessione di Camera Tachionica. 

Metodi utilizzati:

  • Esami biochimici del sangue (serotonina, glicemia)
  • Uso di strumenti di biorisonanza (valore dei campi bioelettrici nei diversi tessuti) 

Risultati:

  • Aumento dei livelli di serotonina. Glicemia stabile
  • Aumento della carica bioelettrica cellulare, in particolare nell'apparato digerente, neurologico e immunitario
  • Aumento dei livelli di ossigeno nel sangue
  • Al microscopio a campo oscuro si osserva un aumento della carica bioelettrica dei globuli rossi, che modificano la loro forma diventando più sferici; inoltre scompare l'effetto Rouleaux, ossia l'impilamento dei globuli rossi con conseguente difficoltà ad entrare nei micro vasi.


 In generale dopo una o più sessioni di camera tachionica si possono riscontrare i seguenti benefici: 

  • Riduzione della sensazione di stanchezza e possibile diminuzione del dolore.
  • Stimolazione del naturale processo di auto-riequilibrio del corpo, il processo avviene più rapidamente
  • Ripristino dell’energia in tutti i tessuti: muscolare, circolatorio, nervoso, linfatico, respiratorio, endocrino, digestivo, urinario, riproduttivo e negli altri organi. Per i disequilibri più gravi possono essere necessarie più sessioni.
  • Aumento della memoria e della concentrazione mentale.
  • Leggera purificazione dell’organismo.
  • Sblocco di tutti i canali energetici del corpo vitale del paziente, contribuendo al ripristino del libero flusso di luce a livello fisico, emozionale e mentale.
  • Rilassamento profondo.
  • Stimolazione dell’equilibrio energetico del sistema immunitario.
  • Riequilibrio del campo energetico o aura.
  • Importante contributo alla dissoluzione degli schemi energetici discordanti (blocchi emozionali e mentali).
  • Carica il corpo con ioni negativi, energia che stimola l’armonia e il benessere fisico.
  • Eleva la vibrazione psico-fisica ad uno stato molto più elevato.
  • Non ha effetti collaterali né controindicazioni. Le sessioni possono essere effettuate da donne in gravidanza, bambini, persone portatrici di protesi (pacemaker, protesi metalliche, stent vascolari, ecc.), persone che presentano grandi squilibri (cronici, oncologici).

Ogni Camera Tachionica è collegata a tutte le altre Camere presenti nel mondo e ne è da esse potenziata. Questo crea una rete viva di energia ad alta frequenza che avvolge il pianeta portandogli armonizzazione, guarigione ed evoluzione spirituale.


La Camera Tachionica può generare effetti avversi?

Dato che l'energia tachionica non è una frequenza, non dobbiamo essere cauti nell'applicarla, poiché non può scompensare il nostro corpo. 
Ogni persona reagisce in modo diverso: alcuni sentono più energia, altri si rilassano profondamente. 
Le persone più sensibili o con squilibri profondi possono percepire più intensamente gli effetti iniziali. Questi sintomi indicano che il corpo sta eliminando tossine e si sta riequilibrando. 
In generale, la maggior parte delle persone prova una sensazione di benessere e il corpo si abitua rapidamente all'energia tachionica arrivando perfino progressivamente a desiderarla. 
È consigliato bere molta acqua prima e dopo una sessione per sostenere il processo di eliminazione delle tossine.
Alcuni scelgono di portare a casa prodotti tachionizzati per continuare il processo di armonizzazione.
 

Costo

Vengono proposte sedute da 40 e da 60 minuti, a dipendenza del “sentire” della persona.

  • 40 minuti: Fr. 40.-
  • 60 minuti: Fr. 60.-

Cerca