Tachione (Credit: varsha_ys)

IL TACHIONE E L’ENERGIA DEL PUNTO ZERO


Tutto ciò che esiste ha una propria energia. Si può dire anzi che tutto è energia, che agisce dagli strati più invisibili, impalpabili e “spirituali”, fino alla consistenza del nostro mondo materiale, in una sorta di progressivo “congelamento” della propria struttura. 

Tale energia nasce da una fonte universale. A seconda delle tradizioni spirituali, è chiamata in vari modi: "Madre Divina", "Spirito Santo", "Energia Cosmica" o, in termini scientifici, Energia di Punto Zero

Da questa energia deriva il Tachione: una particella subatomica senza massa che si ipotizza viaggi più veloce della luce (dal greco takhys, che significa “veloce”); una forma di energia organizzata che contiene tutte le frequenze possibili, pur non essendo una frequenza in sé. Si tratta di un'energia libera che viaggia attraverso l'universo, circonda il pianeta e penetra la materia solida. Essa è ovunque, riscontrabile qui da noi maggiormente in luoghi naturali come boschi, cascate, alta montagna, mare,… 

Il tachione è un concetto proposto da alcuni fisici già dagli anni 60. Al momento, data la sua velocità, non può ancora essere misurato con gli strumenti tradizionali, ma ha un grande potenziale energetico e ne possono essere registrati gli effetti. 

Quando l’energia non scorre bene nel corpo, si creano blocchi che causano squilibri e, con il tempo, problemi fisici. Il Tachione aiuta a riordinare l’energia, eliminando questi blocchi e ripristinando l’equilibrio naturale del corpo. 

L’energia tachionica si dirige spontaneamente in quelle parti del corpo dove c’è più bisogno. Essa non cura, ma, come con un catalizzatore, stimola l’organismo a riequilibrarsi da solo. Questo senza effetti collaterali. 

Questa forma energetica risulta pure molto utile come sostegno ai trattamenti medici convenzionali. 

I Tachioni si dimostrano particolarmente validi per:

  • Ridurre gli effetti negativi delle onde elettromagnetiche (come quelle di cellulari o Wi-Fi)
  • Rendere più stabile l’energia del corpo
  • Rallentare l’invecchiamento di persone e cose, migliorando l’ordine interno della materia a livello subatomico (senza cambiare la chimica della materia!)
  • Rafforzare il sistema immunitario
Le energie tachioniche sono di così alta frequenza vibratoria che non possono essere influenzate da pensieri o sentimenti negativi. Secondo molti investigatori energetici e terapeuti, l’energia tachionica fluisce e si organizza naturalmente in modelli (pattern) di geometria sacra, ad esempio di forma mandalica. 
In breve: il Tachione è un'energia intelligente e naturale capace di creare l’ordine a partire dal disordine, aiutando in tal modo il corpo a ritrovare armonia, senza rischi o danni.
Cerca